Pierluigi Nizzaro
Angelo Florindo Cariolato

UN PROGETTO DI CAPACITA’ OPERATIVA

Nata nel 1999 da un’idea dei Suoi fondatori ed attuali titolari Sig. Nizzaro Pierluigi e Sig. Cariolato Angelo Florindo, situata in Montecchio Maggiore (VI), zona di produzione e concentrazione industriale, sia nel settore dell’elettromeccanica, che dell’elettronica di potenza.

Trasfo-Project S.r.l. sfrutta l’esperienza pluriennale e risulta essere una realtà ben conosciuta da una clientela sempre più ampia e con forti interessi verso mercati esteri, sia in Europa che in altre parti del mondo.

L’azienda realizza la Sua produzione totalmente in Italia presso il Suo stabilimento, ove la realtà produttiva è suddivisa in settori specifici; tali settori utilizzano impianti all’avanguardia e la progettazione interna di tutte le macchine vendute, nonché l’impregnazione sottovuoto e il collaudo, vengono effettuate in ogni singolo componente del prodotto. Certificata ISO ormai da parecchi anni, qualsiasi ordine o proposta commerciale è codificata all’interno della progettazione e produzione, consentendo l’individuazione dei tempi di consegna e dello stato operativo di ogni singolo prodotto.

Si ricorda inoltre che tutta la produzione consente di rilevare le conformità previste e le omologazioni necessarie per i mercati, senza escludere l’opportunità di visita in azienda per la “verifica sul campo” del Nostro ciclo produttivo.

L’azienda produce le seguenti macchine consultabili dai Nostri cataloghi:

  • Trasformatori monofasi (da 100VA a 1000KVA)

  • Trasformatori trifasi (da 100VA a 2000 KVA)

  • Autotrasformatori monofasi e trifasi

  • Ampia scelta di reattanze trifasi e monofasi

L’azienda opera su una officina di circa 3800 mq coperti, 300 mq di uffici su una superfice totale di circa 7000 mq.

La Trasfo-Project S.r.l. è lieta di rispondere ad ogni esigenza della clientela esistente e futura.